Recenzii

36 recenzii

Angela

Centro estetico con personale cortese e qualificato, cortesia e professionalità in un ambiente pulito e accogliente

15 iun. 2026
Vera

Bravissima

27 mai 2026
Maria pia
15 mai 2026
Manuela Marinaia

Natalia è professionale, sicura di sé e al contempo gentile e simpatica . Un mix perfetto per uscire dal suo istituto di bellezza sempre soddisfatte

15 mai 2026
Mina

Bravissima

23 mar. 2026
Salvatore

Orario dell' appuntamento rispettato. Servizio impeccabile

13 mar. 2026
Vera Ragni

Ottima esperienza

13 dec. 2025
Giovanna

La migliore insostituibile ❤️💋

27 nov. 2025
Franca

Cordiale, mano leggerissima ,pedicure curativa riuscita, consigliatissima.

12 nov. 2025
Carmen Monaco

Natalia è una ragazza molto professionale e allo stesso tempo simpatica. Non ci sono parole per descrivere la sua professionalità. A dir poco eccellente!! 💯❤️

11 nov. 2025
Jessica
1 nov. 2025
Tonya romagnuolo
19 sept. 2025
Giulia
12 sept. 2025
Lucia Di Fiore

Esperienza sempre più che positiva.

3 sept. 2025
Laura Delle Fave

Top

6 aug. 2025
Libera Voto
22 iul. 2025
Pasquina Altomare

Serieta' e professionalita'

16 iul. 2025
MLS93

Sono rimasta estremamente soddisfatta dal servizio estetico ricevuto. L'estetista,Natalia , è stata molto professionale, gentile e disponibile. Mi ha saputo consigliare e il trattamento che ho ricevuto è stato impeccabile. L'ambiente è pulito e accogliente, e il personale è attento e cortese. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un'esperienza di alta qualità."

26 iun. 2025
Rita Attanasio

Venire da Natalia è sempre uno spasso!! Divina beauty center top!!!

25 iun. 2025
Mikela

Tutto perfetto,gentilezza e professionalità,

25 iun. 2025