Recenzii
70 recenzii
Miriam
“ Cliente abituale e sempre soddisfatta. ”
19 iun. 2026Claudia
“Ottima esperienza”
17 iun. 2026Marta
“Debi fantastica! Posso dire di potermi sempre affidare a lei con garanzia. Bravissima, accogliente e simpaticissima! ”
30 mai 2026Carla
“Esperienza ottima! Puntualità e professionalità al primo posto! Consiglio caldamente questo centro estetico! Sara è davvero bravissima! ”
20 mai 2026Guenda
14 mai 2026Alice Collu
24 apr. 2026Stara Marcella
13 mar. 2026Ross
“Ho cercato Sara in base alla tipologia di massaggio essendo l’unica nella zona a effettuarlo. C’è stato da subito feeling. È molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente 🥰 ”
9 mar. 2026Giuliana
“Manicure and Pedicure perfette!!! Grazie Sara”
5 mar. 2026Stefy
“Tutto perfetto come sempre! ”
19 feb. 2026Serena
“Deborah è stata bravissima, oltre che gentile e simpaticissima! La consiglio sicuramente”
7 feb. 2026STEFANIA CORDA
“Sempre gentili e professionali. Consigliatissimo. ”
5 feb. 2026Piera
“Ho eseguito la laminazione con Debora: professionale, attenta e super simpatica! ”
2 feb. 2026Ignazio
29 ian. 2026Silvia
“Ogni volta sempre soddisfatta. Lavoro impeccabile ,precisione e gentilezza .Staff superlativo ”
26 ian. 2026Claudia
“Che dire? Il centro è molto accogliente e climatizzato benissimo...ti senti a casa! Sara ha le mani fatate ed è sempre all'avanguardia, con trattamenti e macchinari di ultima generazione. Lo consiglio vivamente. ”
26 ian. 2026Gabriella
20 ian. 2026oriana
9 ian. 2026Angelica
“Le ragazze sono gentilissime, professionali e pulitissime. Consiglio vivamente il centro estetico Beautyland! ”
23 dec. 2025Giulia
“Gentili e professionali come sempre. Stra consiglio di affidare la vostra bellezza alle ragazze del centro ”
22 dec. 2025