Avaliações
36 avaliações
Angela
“Centro estetico con personale cortese e qualificato, cortesia e professionalità in un ambiente pulito e accogliente ”
15 de jun. de 2026Vera
“Bravissima”
27 de mai. de 2026Maria pia
15 de mai. de 2026Manuela Marinaia
“Natalia è professionale, sicura di sé e al contempo gentile e simpatica . Un mix perfetto per uscire dal suo istituto di bellezza sempre soddisfatte”
15 de mai. de 2026Mina
“Bravissima ”
23 de mar. de 2026Salvatore
“Orario dell' appuntamento rispettato. Servizio impeccabile”
13 de mar. de 2026Vera Ragni
“Ottima esperienza ”
13 de dez. de 2025Giovanna
“La migliore insostituibile ❤️💋”
27 de nov. de 2025Franca
“Cordiale, mano leggerissima ,pedicure curativa riuscita, consigliatissima.”
12 de nov. de 2025Carmen Monaco
“Natalia è una ragazza molto professionale e allo stesso tempo simpatica. Non ci sono parole per descrivere la sua professionalità. A dir poco eccellente!! 💯❤️”
11 de nov. de 2025Jessica
1 de nov. de 2025Tonya romagnuolo
19 de set. de 2025Giulia
12 de set. de 2025Lucia Di Fiore
“Esperienza sempre più che positiva.”
3 de set. de 2025Laura Delle Fave
“Top”
6 de ago. de 2025Libera Voto
22 de jul. de 2025Pasquina Altomare
“Serieta' e professionalita'”
16 de jul. de 2025MLS93
“Sono rimasta estremamente soddisfatta dal servizio estetico ricevuto. L'estetista,Natalia , è stata molto professionale, gentile e disponibile. Mi ha saputo consigliare e il trattamento che ho ricevuto è stato impeccabile. L'ambiente è pulito e accogliente, e il personale è attento e cortese. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un'esperienza di alta qualità." ”
26 de jun. de 2025Rita Attanasio
“Venire da Natalia è sempre uno spasso!! Divina beauty center top!!!”
25 de jun. de 2025Mikela
“Tutto perfetto,gentilezza e professionalità,”
25 de jun. de 2025