Recensioni

70 recensioni

Miriam

Cliente abituale e sempre soddisfatta.

19 giu 2026
Claudia

Ottima esperienza

17 giu 2026
Marta

Debi fantastica! Posso dire di potermi sempre affidare a lei con garanzia. Bravissima, accogliente e simpaticissima!

30 mag 2026
Carla

Esperienza ottima! Puntualità e professionalità al primo posto! Consiglio caldamente questo centro estetico! Sara è davvero bravissima!

20 mag 2026
Guenda
14 mag 2026
Alice Collu
24 apr 2026
Stara Marcella
13 mar 2026
Ross

Ho cercato Sara in base alla tipologia di massaggio essendo l’unica nella zona a effettuarlo. C’è stato da subito feeling. È molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente 🥰

9 mar 2026
Giuliana

Manicure and Pedicure perfette!!! Grazie Sara

5 mar 2026
Stefy

Tutto perfetto come sempre!

19 feb 2026
Serena

Deborah è stata bravissima, oltre che gentile e simpaticissima! La consiglio sicuramente

7 feb 2026
STEFANIA CORDA

Sempre gentili e professionali. Consigliatissimo.

5 feb 2026
Piera

Ho eseguito la laminazione con Debora: professionale, attenta e super simpatica!

2 feb 2026
Ignazio
29 gen 2026
Silvia

Ogni volta sempre soddisfatta. Lavoro impeccabile ,precisione e gentilezza .Staff superlativo

26 gen 2026
Claudia

Che dire? Il centro è molto accogliente e climatizzato benissimo...ti senti a casa! Sara ha le mani fatate ed è sempre all'avanguardia, con trattamenti e macchinari di ultima generazione. Lo consiglio vivamente.

26 gen 2026
Gabriella
20 gen 2026
oriana
9 gen 2026
Angelica

Le ragazze sono gentilissime, professionali e pulitissime. Consiglio vivamente il centro estetico Beautyland!

23 dic 2025
Giulia

Gentili e professionali come sempre. Stra consiglio di affidare la vostra bellezza alle ragazze del centro

22 dic 2025