Notes et avis

9 avis

Giulia

Veronica e Sara, oltre ad essere due persone meravigliose, sono precise e molto preparate. Offrono un servizio completo in un ambiente rilassante. Tutto perfetto!

24 juin 2026
Sandra

Lavoro perfetto e molta cura al cliente. Vivamente consigliato

13 juin 2026
Francesca
22 mai 2026
Lucia

Solo una parola: Fantastiche!

7 mai 2026
NORMA

GRUPPO SPECIALE PER NOI DONNE. PROFESSIONALI E BRAVISSIME

29 avr. 2026
Martina

Tutto perfetto, consiglio davvero

22 mars 2026
Ketty

"Tornare in questo salone è un piacere, anche con il nuovo sistema di accesso diretto. La titolare e lo staff sanno capire la tua personalità: mi stanno aiutando con cura a esplorare nuove versioni della mia immagine in un momento di cambiamento. Oltre alla grande professionalità e cura del capello, qui trovo un’umanità rara. È un tempo dedicato a me, dove riesco a rilassarmi davvero. Presto proverò anche i massaggi e l'estetica! Un team di tre persone fantastiche e preparate."

12 mars 2026
Manuela

Sono cliente da quando hanno aperto a novembre, regolarmente faccio le mani e qualche volta la piega Oggi il gel me l ha fatto la collaboratrice della Veronica ( lei cura la parte estetica) e mi sono trovata bene, lavora bene e sa spiegare bene ogni passo che svolge, nel caso la cliente chieda spiegazioni È giusto dare fiducia anche ai propri collaboratori se no non si realizzano mai La consiglio vivamente,mai aver paura di provare persone nuove!!!! Alla prossima volta Manuela

11 mars 2026
Eleonora

Le tre ragazze sono fantastiche! Servizio sempre al top, disponibilità, competenza, prodotti qualità e tanta passione per quello che fanno. Consigliato !

21 févr. 2026